ESAURITO Harlem Gospel Choir al Paganini Domenica 17 dicembre 2023

IL PIU’ FAMOSO CORO GOSPEL D’AMERICA

HARLEM GOSPEL CHOIR

Domenica 17 Dicembre 2023 ORE 21,00

Parma – Auditorium Paganini

Domenica 17 dicembre all’Auditorium Niccolò Paganini di Parma, grazie a ARCI PARMA e CAOS Organizzazione Spettacoli, ritorna l’HARLEM GOSPEL CHOIR il coro gospel più conosciuto al mondo, con uno straordinario tour natalizio per diffondere messaggi d’amore, pace e armonia con un tributo speciale a Whitney Houston che quest’anno avrebbe compiuto 60 anni.

È uno dei cori Gospel dei più celebri in tutto il mondo e uno dei più longevi, da più di 30 anni sulle scene: fondato nel 1986 da Allen Bailey per le celebrazioni in onore di Martin Luther King, l’Harlem Gospel Choir è formato dalle più raffinate voci e dai migliori musicisti delle Chiese Nere di Harlem e di New York.

Sono l’unico coro gospel al mondo ad essersi esibito per due Papi (Giovanni Paolo II e Benedetto XVI), due Presidenti degli Stati Uniti d’America (Carter e Obama), la Famiglia Reale, Nelson Mandela e in eventi di rilievo mondiale, tra i quali l’International Broadcast Memorial a Times Square per Michael Jackson, il 60° compleanno di Elton John. Hanno collaborato con superstar mondiali: da Bono degli U2 a Keith Richards dei Rolling Stones, passando per Andre Rieu, Diana Ross, Jamie Xx, Pharrell Williams, Ben Harper, I Gorillaz e tanti altri.

Il nuovo show li vedrà cantare i più famosi brani della tradizione gospel, da Oh Happy Day ad Amazing Grace, alternati a brani gospel contemporanei, jazz e blues, con qualche incursione nel pop, cercando di unire i popoli e le nazioni, che diventano parte integrante delle loro entusiasmanti performance dal vivo: le loro canzoni arrivano sin nel profondo dell’anima di chi le ascolta, diffondendo un messaggio di gioia e speranza. Ci sarà anche un emozionante tributo a Whitney Houston che celebrerà i 60 anni di una delle voci più potenti e influenti del pop di tutti i tempi.

In collaborazione con il CRAL Chiesi il nostro Circolo si rende disponibile a fare da tramite per le prenotazioni. Chi desidera prenotare i biglietti dovrà indicare nella richiesta, oltre al numero ed alla tipologia dei biglietti, anche nome e cognome dei richiedenti, email e numero cellulare.

Se disponibili, ARCI confermerà e stamperà immediatamente i biglietti che andranno saldati non appena se ne darà informazione.

Chi fosse interessato, potrà rivolgersi in Segreteria entro il 9 OTTOBRE 2023 tel. 0521 290426

Questi i prezzi dei biglietti: