Programmazione viaggi anno 2020

Cari soci,

siamo lieti di  presentarvi la nostra programmazione viaggi per il 2020.

Quest’anno il Consiglio Direttivo ha deciso, in via sperimentale, di aderire alla proposta dell’Agenzia di viaggi Fontana che, collaborando contemporaneamente con più Associazioni simili alla nostra, ci consente di superare il problema del numero minimo di partecipanti, assicurandoci la conferma di tutte le iniziative presentate.

Quindi, cosa importantissima, la partenza è assicurata qualsiasi sia il numero di nostri soci che si iscriveranno.

Per tutti i viaggi ai Soci CRAL è riconosciuto lo sconto che trovate indicato e che vi verrà praticato indipendentemente dal numero di partecipanti in quanto lo sconto è personale  e nominativo per ogni socio.

Le prenotazioni dovranno essere fatte, come al solito, ESCLUSIVAMENTE presso la nostra Segreteria, che provvederà poi a trasmettere i nominativi dei partecipanti all’Agenzia Fontana e a curare tutti gli adempimenti necessari.

Vi segnaliamo inoltre che, qualora sul sito (fontanaviaggi.com) o sul catalogo dell’Agenzia Fontana  trovaste un’iniziativa di vostro interesse non facente parte di quelle da noi selezionate, prenotando tramite il CRAL vi sarà  ugualmente riconosciuto lo sconto soci.

La Segreteria è a vostra disposizione per ogni informazione, chiarimento ed approfondimento. Vi aspettiamo e vi auguriamo fin d’ora buon divertimento!

Patrizia Monteverdi  Presidente Cral Dipendenti Sanità Parma

Programma spettacoli fontana definitivo

programma viaggi cral fontana definitivo