Elezioni per il rinnovo degli Organi sociali 28-31 ottobre 2021

Dal 28 al 31 ottobre 2021 si svolgeranno le elezioni per il rinnovo delle Cariche Sociali: dovremo eleggere 9 membri del Consiglio Direttivo e 3 membri del Collegio dei Revisori dei Conti.

I Soci interessati a presentare la propria candidatura sono invitati a comunicarlo compilando il modulo di autocandidatura allegato che va inoltrato alla Segreteria direttamente o via mail (info@dipendenti-sanita.com) entro lunedì 18 ottobre c.a.

L’attività del CRAL si svolge in due Sedi: la Segreteria, situata nel seminterrato del Padiglione Rasori dell’Azienda Ospedaliera, che gestisce tutte le pratiche amministrative e contabili, il tesseramento, la biblioteca, l’organizzazione di viaggi, visite a mostre ed eventi culturali, le convenzioni a favore dei Soci, l’organizzazione di gruppi di acquisto a prezzi agevolati per diverse tipologie di prodotti, la gestione delle chiavette per i distributori automatici di bevande, la comunicazione attraverso il sito web, la newsletter ed i social, e il Circolo sito in via Teresa Casati Confalonieri 20 che è la sede della nostra attività prettamente ricreativa. Al Circolo ci sono il bar, il ristorante, gli impianti sportivi, una sala per la musica dotata di pianoforte, una sala biliardo dotata di tre tavoli, una sala per il gioco delle carte, una sala audiovisivi che dispone di abbonamento a Sky e Dazn per la visione di tutti gli eventi sportivi e un parco giochi attrezzato per bambini.

Gli spunti operativi, per chi abbia un po’ di tempo da mettere a disposizione sono quindi tanti e diversi: ce n’è proprio per tutti i gusti!

Specialmente per quanto riguarda il Circolo, fatta salva la possibilità di occuparsene di chiunque sia interessato, sarebbe molto importante che si candidassero Soci che lo frequentano abitualmente perché sono proprio loro quelli costantemente sul pezzo, pronti a cogliere le problematiche e a proporre le soluzioni più efficaci.

Come previsto dall’art. 15 dello Statuto, possono partecipare alle Elezioni soltanto i Soci maggiorenni del Circolo in possesso della Tessera Sociale ed in regola con il pagamento delle quote associative. Ogni socio dispone di un solo voto, non sono ammesse deleghe.

Possono essere candidati all’elezione degli Organi Sociali i Soci del Circolo che abbiano almeno tre mesi di iscrizione al Circolo.

Per chi preferisce inviare via mail alleghiamo la scheda di autocandidatura in formato word, compilabile on line.

Vi ricordiamo di allegare anche una vostra foto.

AUTOCANDIDATURE 2022

Scheda autocandidatura compilabile