BUON 2021. Questo anno si apre con buone notizie.

Cari soci,

vi auguro un 2021 pieno di serenità e di notizie positive su tutti i fronti.

Anche per noi il 2021 ha portato davvero una bella novità.

Come ben sapete il complesso di via Casati Confalonieri, sede del nostro Circolo, è stato costruito, ristrutturato, gestito e manutenuto esclusivamente a nostre spese, a seguito della convenzione trentennale stipulata con il Comune di Parma nel 1987.

Quella convenzione, stipulata ormai molti anni fa, prevedeva che, alla sua scadenza, l’immobile sarebbe ritornato di proprietà comunale, considerando altresì la possibilità di un rinnovo per ulteriori 30 anni.

Sulla base delle normative succedute negli anni anche a livello comunale, il Comune di Parma, proprietario dell’immobile dalla scadenza del contratto nel 2017, in applicazione dell’attuale Regolamento per la disciplina della concessione/locazione/affitto di beni immobili comunali, ha deciso di pubblicare un avviso pubblico per la gestione della struttura.

All’uscita del bando, nel 2020, il nostro Circolo ha partecipato allo stesso, assieme ad altre 2 Associazioni che hanno dimostrato interesse soprattutto per gli impianti sportivi. Con una di queste, il nostro Circolo ha manifestato la volontà di collaborare con quella che è stata giudicata dal Comune la migliore.

Pertanto è con grande piacere che sono a comunicarvi che la gestione dell’immobile sede del Circolo situato in via Casati Confalonieri ci è stata riassegnata per i prossimi 9 anni.

Per lo stesso periodo novennale la gestione degli impianti sportivi ricompresi nell’area del Circolo (tennis, calcetto e beach volley con relativi spogliatoi) è stata assegnata alla ASD Blue Steel, con cui siamo lieti di collaborare, che ha presentato un importante progetto di riqualificazione e ammodernamento dei campi e delle loro pertinenze in partenza nei prossimi mesi.

Per gli impianti sportivi Il nuovo riferimento per le prenotazioni è Pietro Franchini tel. 328 4546754.

Troverete nel nostro sito, nello spazio dedicato, le tariffe orarie degli impianti che prevedono forti sconti per i soci in possesso di tessera del Circolo.

La gestione del bar-ristorante rimane affidata a Catello Del Sorbo tel. 339 4916415 che, non appena le disposizioni sanitarie ci permetteranno di riaprire, sarà come al solito a disposizione dei soci per colazioni, pranzi, cene, pizze fantastiche, torta fritta e ottimi salumi ogni giorno dalle 9 alle 24.

Viste queste nuove certezze e la possibilità di ripartire, non appena ci sarà permesso, sulla base delle disposizioni relative alla Pandemia in atto, stiamo lavorando con tanto entusiasmo su nuovi progetti e nuove attività che vedranno la luce al momento della ripresa.

Ora però siamo noi che abbiamo bisogno che voi: rinnovando il tesseramento per questo nuovo anno ci confermerete il vostro attaccamento e la vostra fiducia, che per noi è fondamentale per poter operare al meglio.

Il costo della tessera annuale è di 40 euro compresa tessera ARCI oppure di 31 euro se già in possesso di tessera ARCI di altro circolo (numero tessera che deve essere comunicato al momento dell’iscrizione per il 2021)

Per iscriversi o rinnovare la tessera, vi sono diverse possibilità:

– In Segreteria presso l’Azienda Ospedaliera (seminterrato Pad. Rasori), aperta dalle 9 alle 12 nelle mattine di lunedì, mercoledì e venerdì, dove il versamento potrà essere effettuato anche con bancomat. Per ogni informazione necessaria il telefono della Segreteria è il seguente: 0521 290426

– Direttamente presso il Circolo, di cui comunicheremo gli orari e i giorni non appena si potrà accedere allo stesso.

– Tramite bonifico, completo dei vostri dati (nome, cognome indirizzo e telefono) e della motivazione (iscrizione al Circolo anno 2021) al seguente IBAN: IT09H 06230 12710 0000 3539 7217.

Potrete ritirare la tessera sia presso la Segreteria che presso il Circolo di Via Casati Confalonieri.

Nella speranza di ritrovarci prestissimo e augurandoci che il 2021 sia l’anno della ripartenza in salute e prosperità che tutti ci meritiamo vi abbracciamo con affetto.

La Presidente e il Consiglio Direttivo